[gl-como] Ordine di gruppo inkplate / mouser.it

Luca Lesinigo luca@lesinigo.it
Ven 30 Apr 2021 16:37:53 CEST

Il giorno 30 apr 2021, alle ore 16:02, Elena ``of Valhalla'' <valhalla-l@trueelena.org> ha scritto:

> Ciao
>
> Inkplate è un device con schermo epaper controllato da un ESP32, open
> hardware (ne abbiamo parlato sia in chat che ieri in riunione,
> https://inkplate.io/ nel caso vi foste persi il link).
>
> Viste le premesse, almeno un paio di noi stanno agitando la carta di
> credito, per cui direi che si può fare un ordine di gruppo su
> https://www.mouser.it/ per comprarne: qualcun'altro è interessato (a
> questi o ad altro)

Stava per scattarmi lo shopping compulsivo con annesso agitamento della carta di credito, fin che non ho letto "If you're looking for micropython support, it remains a work in progress. Sorry. We're new to this part! :) When it's ready, we'll let you know in a project update.”[*].

Sono troppo pigro per soluzioni differenti o per attendere che maturi il supporto a µpython, per cui lascio perdere!

[*] https://inkplate.io/getting-started/

—
Luca Lesinigo