[gl-como] Link della serata

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Ven 12 Feb 2021 09:28:24 CET

E allora buttiamo via la parte più importante della serata! Dimentichiamoci dei problemi....

Nel malaugurato caso vi tocchi programmare in PHP tramite SSH con nano ( cosa offendete, è un signore ide) ricordate di attivare la colorazione per PHP, HTML e python, almeno...
Potete farlo da /etc/nanorc
Così gli errori di apici si trovano in nano_secondi.....
L'avete capita????