[gl-como] Consiglio su WAF Proxy Server

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Ven 19 Feb 2021 09:19:45 CET

Ciao Pietro,
la macchina che per il momento ho attivato č esattamente Apache +
Mod_Security (con Owasp).
Circa 10 anni fa usavo un WAF con GUI, dove potevo gestire le Wildcard SSL
o certificati vari in maniera agile da interfaccia grafica, il prodotto era:
Armorlogic Profence WAF
che purtroppo dal 2011 sembra non essere pių open, ed oggi sia diventato
https://www.alertlogic.com/managed-detection-and-response/web-applications/web-application-firewall/

ModSecurity, da gnorante, serve molto per la parte di security appunto, ho
installato anche una componente che dovrebbe darmi dei grafici, ma nessuna
interfaccia di gestione per i siti ed il loro redirect.

Ho ancora parecchio da studiare

Grazie