[gl-como] Ordine Olimex

magnus@autistici.org magnus@autistici.org
Mer 9 Giu 2021 20:36:49 CEST

Ciao,

On 2021-06-07 07:01, Davide De Prisco wrote:

> mi serve della merce da olimex.com se qualcuno volesse aggregarsi
> potremmo
> fare un ordine di gruppo.
> Diamoci un tempo limite a giovedė sera alla riunione cosė poi ne
> parliamo e
> effettuiamo l'ordine.

mi serve questo prodotto che costa 9 Euro:

MOD-WIFI-AR9271
https://www.olimex.com/Products/USB-Modules/MOD-WIFI-AR9271-ANT/

(Non il modello con antenna MOD-WIFI-AR9271-ANT che e' obsoleto.)

Avevo gia' partecipato ad un ordine di gruppo organizzato da Elena.
Vivo a Milano e non mi capita di andare a Como. Qualcuno di voi
viene ogni tanto a Milano? Potrei anche pagare anticipatamente con
una ricarica telefonica da 10 Euro ...

Saluti,

Magnus