[gl-como] nginx con obs studio

Fabio fabrix.xm@gmail.com
Mer 31 Mar 2021 15:59:25 CEST

Ciao

purtroppo no, non abbiamo nessun video, perlomeno fatto da noi. Magari
puoi trovarne uno, ma sinceramente non saprei dirti dove :)

Quello che abbiamo scritto sul sito spiega abbastanza passo passo cosa
fare per configurare nginx su sistema Debian (dovrebbe funzionare anche
su Ubuntu/Kubuntu ma non č mai stato provato).
Se hai trovato qualche errore o un passaggio che non č chiaro,
segnalacelo pure che correggiamo l'articolo.