[gl-como] Incontro di persona sabato 15

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Mer 12 Maggio 2021 10:49:00 CEST

On 2021-05-12 at 10:13:50 +0200, Davide De Prisco wrote:
> Io propongo un posto un po' pių bellino, un pelo caotico il sabato
> pomeriggio

certo che se l'obiettivo era evitare gli assembramenti...

In alternativa, potremmo andare in qualche paese dell'hinterland comasco
(escluso il lago, per ovvie ragioni) e fare un po' di mapping dei
dettagli, tipo negozi, quest di street complete, cassette della posta
O:-)

Ad esempio, mi pare che a Montano non ci sia mappata neanche una
panetteria, possibile che non ci sia proprio niente?

--
Elena ``of Valhalla''