[gl-como] Consigli per gli acquisti - portatile con Linux

Paolo Luca Finardi paololuca.finardi@gmail.com
Gio 27 Maggio 2021 19:10:15 CEST

Ciao Daniele,

il mio Tuxedo che ho in assistenza dal 27 marzo è ancora in Germania.
Notizia di ieri: sono in attesa della tastiera italiana da sostituire
che deve arrivare dal loro fornitore ma non sanno quando !?!?

Evito commenti

ciao