[gl-como] Incontro di persona giovedì 30 settembre 2021

fabio burbello fburbello@gmail.com
Mer 29 Set 2021 15:55:08 CEST

NOn ci saro' perche' vado con ex colleghi da Santino a carugo. Potremmo
fare anche un incontro lontano dai soliti posti: una volta tanto  immersi
nella natura e nel cibo e lontano dagli stereotipi lacustri.