[gl-como] AAA pythonista cercasi

Luca Lesinigo luca@lesinigo.it
Sab 9 Apr 2022 10:55:53 CEST

Ciao ragazzi, sto cercando per il mio team uno sviluppatore python con competenze backend/devops, che abbia dimestichezza con lo sviluppo OOP, nel consumare API di servizi esterni, nell’integrare automatismi vari con pipeline CI/CD. È fondamentale l’attenzione a scrivere codice di qualità, manutenibile e ben documentato.

Non obbligatori, ma bonus points per:
- familiarità con strumenti di templating (eg. Jinja2)
- familiarità con tool di unit testing (eg. pytest) e di generazione documentazione (eg. sphinx)
- conoscenza di Hashicorp Terraform
- precedente esperienza nel coordinamento degli aspetti pratici dello sviluppo software (workflow di branching e merge strategy, etc.)
- precedente esperienza su contesti enterprise / multinazionali / settore banking

Lingua inglese non richiesta ma gradita.

Sede di lavoro Svizzera, smart work ampiamente concesso ma per questo specifico caso deve essere erogato da territorio Svizzero (motivi contrattuali / legali), quindi chi non avesse una casa o altro appoggio lì dovrà necessariamente venire in sede da noi a Chiasso.

Retribuzione correlata ad esperienza e competenze, possibilità di crescita futura ed ingaggio su altri progetti/clienti, sempre sotto l’ala del mio team.

As usual, cerco solo persone interessate ad assunzione a tempo indeterminato full time, no parttime né partite IVA né altro.
Sentitevi liberi di inoltrare questo messaggio dove ed a chi volete, mi fareste solo una cortesia.

graaazie!
—
Luca Lesinigo