[gl-como] Serata 8 dicembre

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Gio 8 Dic 2022 17:11:52 CET

Ciao

Anche se oggi è festivo, le serate del GL-Como non son mica lavoro!

io e Diego ci saremo per la solita chiaccherata a tema libero del
giovedì, a partire dalle 20:30 all'indirizzo
https://meet.gl-como.it/GL-Como

Se pensate di arrivare dopo le 21, fate sapere qui in lista (o
eventualmente tramite altri canali): se per quell'ora non si è ancora
fatto vedere nessuno è facile che si stacchi :)

(io mi sto portando avanti con il progetto “roba olimex basata su esp32
che manda in giro dati con mqtt”, se a qualcuno interessa)
--
Elena ``of Valhalla''

🧛