[gl-como] OFF Topic - ricerchiamo un tecnico informatico

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Mar 14 Giu 2022 23:58:05 CEST

Ciao a tutti,
mi rivolgo a questo gruppo perché sò che sin da quando lo frequentavo 20
anni orsono è formato  sempre da gente in gamba e prima di mettere una
ricerca pubblica mi piacerebbe vedere se qualcuno qui ha voglia di cambiare
lavoro e confrontarsi con nuove esperienze.

Sto cercando a stretto giro una persona da inserire nell'IT aziendale, una
figura con un pò di esperienza che possa darmi supporto e crescere a 360
gradi fra virtualizzazione, sicurezza, troubleshooting, reti, win/linux
ecc...

Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato, la sede di Lavoro è
ad Albavilla.

Un saluto a tutti
CIAO e buona serata

--