[gl-como] Link della serata

anenpi@libero.it anenpi@libero.it
Ven 6 Maggio 2022 23:29:56 CEST

Buona sera a tutti - scusate se mi intrometto , ma ho bisogno di un aiuto per un programma . Il caso in questione è MIXXX
Ho Installato MIXXX in abbinamento con ICECAST per creare una radio WEB e tutto funziona a meraviglia.
Il mio problema è che il PC in questione si avvia in automatico ad un'ora prefissata della giornata lancia MIXXX ma per attivare la trasmissione bisogna cliccare sul pulsante trasmissione -- 2) L'ingresso audio arriva dall'esterno ed è configurato all'ingresso AUX 1 e quindi bisogna cliccare su play dell AUX 1 .
Quindi vorrei che in automatico al lancio di mixxx si attivasse la trasmissione e il play dell AUX 1.
Se qualche luminare mi puo' aiutare vi ringrazio anticipatamente .
info ( il sistema radio web non è a scopo di lucro ma per trasmettere funzioni religiose ) GRAZIE Pietro