[gl-como] le magliette, è ORA!

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Gio 12 Maggio 2022 21:04:50 CEST

Ciao

io ho tutto il materiale per stampare le magliette, quindi è ORAADESSO
che chi è interessato ad avere la maglietta del GL-Como, edizione 2022
procuri il supporto su cui vuole la stampa del logo.

me li consegnerete giovedì prossimo o il successivo (ci sarà una mail
futura), io porto a casa, stampo, e poi si organizza un altro incontro
per la riconsegna degli oggetti stampati.

non è necessario che siano magliette, ma ci sono un po' di requisiti:

* deve essere stoffa liscia (se stampo su peluche dubito che rimanga
  attaccato; posso stampare su felpe che abbiano il lato esterno non
  felpato però)
* meglio se sono almeno 90% cotone (lino, o altre fibre vegetali; sono
  attrezzata anche per stampare su sintetico, ma non ho idea di come
  venga)
* stampabili in piano (cose come cappellini sono problematiche)
* ovviamente non devono già avere decorazioni nella parte in cui si
  stampa il logo
* già lavate, a meno che siano mutande, nel qual caso pretendo che siano
  in confezione nuova sigillata :D

il colore non è problematico, può essere chiaro o scuro; il logo è
azzurro, per cui è facile che su una maglietta azzurra non lo si veda.

--
Elena ``of Valhalla''