[gl-como] AAA Pythonista cercasi

Luca Lesinigo luca@lesinigo.it
Gio 19 Maggio 2022 12:22:19 CEST

Ciao ragazzi, vi inoltro una ricerca che sto facendo per il mio team, sentitevi liberi di spammarla anche altrove (anzi mi fareste un favore).

Ricerchiamo uno sviluppatore Python backend da inserire sullo sviluppo di integrazioni ed automatismi vari in ambito linux/*nix.
È richiesta familiarità col mondo REST API, con sistemi CI/CD e con le tematiche devops in genere ed attenzione a scrivere codice pulito e ben documentato.

Sede di lavoro a Chiasso, facilmente raggiungibile in auto (~35 min da Varese o da Milano nord, 15~20 min da Como) ed in treno (5 min a piedi dalla stazione di Chiasso).
Assunzione a tempo pieno indeterminato con retribuzione (imho) interessante e rimborsi / benefit vari, bonus per raggiungimento risultati, possibilità di crescita professionale futura.

grazie!

—
Luca Lesinigo