[gl-como] Ordine di Natale

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Sab 26 Nov 2022 20:25:38 CET

Scusate ragazzi ma mi sono fregato da solo...
Quando mia moglie ha visto che facevo l'ordine mi ha confessato di avermi
ordinato degli esp32 per Natale.
Maledettiiiiiii adesso sono a conoscenza di cosa mi porterà Babbo
Informatico.
Scusate, ordine Olimex per me annullato.
Vedete voi se volete organizzare.
GRGRGRGRGRGRG