glug: font

Guido Milanese gmilanese@mclink.it
Thu, 07 Dec 2000 15:27:47 +0100 (CET)

On 07-Dec-00 Paolo Gaggini wrote:
> semplicemente: i caratteri che mi visualizza Netscape sono molti
> piccoli, a volte illeggibili.
> Ho provato a modificare la dimensionedel font in
> Preferences, ma solo alcuni font risultano ingranditi, mentre altri
> no.
vedi di settare il char-set della pagina che leggi come quella per la
quale hai ingrandito i font. Es.: View-Char. set -- ISO-8859-1. Se hai
stabilito ad es. 14 punti per quella pagina in Preferences, dovrebbe
andare a posto.

Se no, puņ essere un problema di configurazione di X, nel qual caso ti
dico che cosa fare.

Piesse. Konqueror, il browser di KDE2, ha un simpatico pulsante per
aumentare o diminuire la grandezza dei fonts a piacere sul momento,
come Opera. Mica male. Preferisco Konqueror per tutte le pagine senza
molto codice Java.

saluti,
guido

E-Mail: Guido Milanese <gmilanese@mclink.it>
Homepage: http://fly.to/arsantiqua
07-Dec-00 - XFMail on Linux
+ + + + + + NON NOBIS DOMINE + + + + + +