glug: FATAL: Kernel too old (???)

Tasslehof fabio@urania.fisica.unige.it
Wed, 20 Dec 2000 09:49:00 +0100 (MET)

On Wed, 20 Dec 2000, Giorgio Zoppi wrote:
> Cmq non vedo perche` tu non possa mettereuna versione nuova di Linux.

Beh... perche' il PC non e' mio, io lo uso per un tempo tutto sommato
corto e perche' non voglio mettere le mani su una macchina che poi mi
costringerebbero ad amministrare... Cmq, l'errore e' delle libc che ho
linkato. Non so se questo ha a che fare con la vecchia questione "libc5
vs. libc6", visto che ho linkato tutto in maniera statica... Se potessi
linkare un nuovo kernel nel prg. :-) !!!

|~~~~~~|
+------+