glug: FATAL: Kernel too old (???)

Tasslehof fabio@urania.fisica.unige.it
Wed, 20 Dec 2000 22:34:03 +0100 (CET)

On Wed, 20 Dec 2000, Giorgio Zoppi wrote:

> Be visto che in fondo e` Natale e che hai risolto, penso di si. Se linki

...ahem... Purtroppo non ho risolto ! Il problema e' che a casa ho solo
glibc. Sospetto che dovrei inventare un modo per linkare libc5, il che
implica installare qualcosa tipo le libc5... Avevo visto qualcosa di
simile sulle RedHat "di transizione" (mi pare 5.2 / 6.0 ma potrei
sbagliare) mentre sulle ISO che ho a casa mi pare non ci sia nulla al
riguardo... In compenso, ho trovato un programma per fare grafici che gira
su una workstation della Digital, e' mille volte piu' veloce e plotta i
grafici piu' fighi => abbandonero' la mia schifezzuola (peccato, mi
divertiva !)

> tutto _tatticamente_ i riferimenti sono alla versione delle libc6(aka glibc,
> che sono per molti versi incompatibili :).
> Comunque buon natale a tutti con 4 days di anticipo.

Ri-estendo a tutta la m-l ! Ciao,

--

|~~~~~~|
+------+