glug: nedit +graffe

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Sat, 23 Dec 2000 10:56:12 +0100

On Fri, Dec 22, 2000 at 07:07:02PM +0100, cyberghandi(on linux) wrote:

> vorrei usare nedit come editor ma avendo la tastiera italiana non so
> come fare
> le graffe

AltGr+7, AltGr+9.

Cmq c'è una bellissima applet per GNOME che si chiama GKB International
Keyboard (a quanto mi dicono, ce n'è anche una equivalente per KDE) che
ti fa cambiare al volo il layout della tastiera: io ti consiglierei di
usare quello americano per programmare, è tanto più comodo...

> ps. risposte del tipo usa vi o comprati la tastiera inglese non saranno
> considerate...
> uso nedit in facoltà e lo trovo stupendo....

Beh comunque sarebbe meglio se tu usassi vi! :P

--
Ciao,
Matteo