glug: Moduli

Massimo Arnaudo marnaudo@inwind.it
Wed, 27 Dec 2000 23:28:25 +0100

Ciao a tutti,
ho appena configurato il kernel 2.2.17, copiato sul floppy ho fatto il test: superate alcune problematiche mi ritrovo con l' ultima: il suono.
in
/lib/modules/2.2.17/misc/
trovo il modulo della mia scheda audio, ma con lsmod trovo unicamente i driver hisax.
Ho provato con amixer, ma ricevo il messaggio che i driver non sono trovati (ma perchč quando ritorno al 2.2.16 tutto torna a funzionare magicamente?)

Massimo
P.S.: al boot vedo comparire sullo schermo dei messaggi d' errore legati ai moduli, cosa di cui perņ non riesco a trovarne traccia nč in ..boot.msg che nel pił ampio ..messages
--
E impari che puoi davvero sopportare
che sei davvero forte,

http://utenti.tripod.it/arnaudo