glug:Odio il RAID (fatto da altri)

glug@genova.linux.it glug@genova.linux.it
Wed, 2 Feb 2000 01:31:15 +0100

Salve,
ho un problema.. che riguarda il Software-RAID
Ho flippato una macchina per aggiornare il kernel,
a causa del fatto che non ho fatto io il software RAID.
Sui *BSD il RAID Software con RAIDFrame e` indolore, ho
constatato che su Linux non e' lo stesso (: .
Il raid e` un RAID 0.
Putroppo i cani che mi hanno lasciato le macchine
non hanno mai aggiornato il kernel,
quindi soffre di tutti i problemi che hanno i kernel 2.4
prima stagione. (della serie rack che costano milioni,
stanno in piedi per miracolo)

Vorrei aggiornarli da remoto.

Consigli? (Prima che flippi un'altra macchina ?)

(P.S. Sono un po alla frutta..., ed odio la SuSE)

Ciao,
Giorgio
---
http://sf.net/projects/bondlog