glug: errore

Jo ;D pecico@inwind.it
Mon, 06 Nov 2000 23:51:13 +0100

Tasslehof wrote:

> Very well... :-)

> Non credo... Di solito fsck non combina dei macelli (almeno, a me non lo
> ha mai fatto)

> Sinceramente non saprei. Se il problema si ripete dovresti preoccuparti,
> una volta sola non credo ci siano grossi problemi (una leggenda
> pseudo-metropolitana qui in dipartimento racconta che l'hd di un mio amico
> aveva continuamente danni sul filesystem a causa del campo magnetico
> dell'alimentatore vicino a cui era montato)... Puoi sempre chiamare in
> causa un raggio cosmico _molto_ energetico :-). Ciao,

Anche a me è successo lo stesso problema (stessa macchina due hdd
diversi) con RedHAt 6.2 . Ogni tanto mi dici all'avvio che :"fylesystem
reached the maximal count" che credo che abbia a che fare con lo spazio
su hdd. Il problema è che io occupo il 33% di 5
Poi funziona tutto bene, però è strano! Naturalmente spengo sempre con
shutdown -h now...
Come mai????

Ciao a tutti!

Jo ;D