glug: Passaggio da NT a Debian

Matteo Graci mgraci@libero.it
Wed, 08 Nov 2000 22:37:41 +0100

Eccomi qui! I CD della Debian 2.2 li ho io... posso farti avere le
copie, ma non mi posso sopstare fino a Pegli dato che sono senza mezzi
propri, ed ultimamente all'Uni mi stanno torchiando anche di
pomeriggio... se vuoi te le spedisco, fammi sapere qualcosa di piu'! Per
diffondere Linux sono disposto a pagare le spese di spedizione! (Beh,
non esageriamo, sempre Genovese sono... Eheheh! :-))