glug: Linx

Daniele Venzano venza@iol.it
Wed, 8 Nov 2000 23:06:02 +0100 (CET)

Beh, pensavo fosse un problema banale, ma invece non lo e'...
L'unica cosa che mi viene in mente (non conosco linx) e' di modificare il
file di configurazione di linx:
mi sembra di capire che linx (qualunque cosa sia ;-)) mandi in output
della roba in formato dvi, usi dvips per convertirlo in postscript e
mandarlo alla stampante. Se la tua stampante capisce il postscript
direttamente, userei il dvips (senza lpr, dovrebbe fare tutto dvips), se
no mi sa che devi dirgli di usare lpr come spooler.

Se qualcuno ne sa piu' di me, e non ci vuole molto, si faccia avanti!

Daniele Venzano
venza@iol.it
1999s023@educ.disi.unige.it