R: glug: portatile

Paolo Gaggini gse@libero.it
Tue, 14 Nov 2000 07:35:53 +0100

>Questo e' un _grande_ difetto di MDK, imho. Per installare a casa mia ci
>ha messo la bellezza di 3 ore e mezzo su ext2. Cose cosi' non si erano
>viste da quando avevo (sigh, perdono) installato win95 sul mio dx4-100.

Si, ma sul mio PC (non portatile) ci ho messo solo 40 minuti........... e
preciso che il mio PC e' un k62/400, mentre il portatile un PENTIUM III 600
.................... Eppure per tutto il resto quel portatile e' una
scheggia... non capisco!

>Circa e, mi pare che di default il file ~/.Xclients lanci di default
>enlightenment. Se vuoi cambiare, commenta la linea che nomina qualcosa

Ma perche' sul PC mi ha messo di default KDE,mentre sul portatile
Enlightment?? Non riesco a capirlo! Ci sara' un motivo! :?