glug: appuntilinux

Paolo Gaggini gse@libero.it
Fri, 17 Nov 2000 11:04:43 +0100

------=_NextPart_000_000F_01C05086.305E4CA0

ho scaricato gli appunti linux del 31_07_2000 in formato txt e pdf =
compressi gz, ma non riesco a scompattarli.
Ho usato il comando=20
gzip -d nomefile
e mi da errore di crc in uno e di lenght nell'altro. =20
Volevo sapere se:
1) il comando e' giusto
2) se qualcuno ha avuto gli stessi problemi, perche' nel caso vorrebbe =
dire che i file originali hanno dei problemi, nell'altro che il download =
ha avuto problemi (su un file di 9Mb e' facile, credo, che possa =
sfuggire qualche bit...)

Grazie ciao

------=_NextPart_000_000F_01C05086.305E4CA0

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD W3 HTML//EN">

ho scaricato gli appunti linux del = 31_07_2000 in=20 formato txt e pdf compressi gz, ma non riesco a = scompattarli.
Ho usato il = comando
gzip -d nomefile
e mi da errore di crc in uno e di = lenght=20 nell'altro.
Volevo sapere se:
1) il comando e' giusto
2) se qualcuno ha avuto gli stessi = problemi,=20 perche' nel caso vorrebbe dire che i file originali hanno dei problemi,=20 nell'altro che il download ha avuto problemi (su un file di 9Mb e' = facile,=20 credo, che possa sfuggire qualche bit...)

Grazie = ciao
------=_NextPart_000_000F_01C05086.305E4CA0--