R: glug: Aiuto!!!

LANDI Luca Luca.LANDI@omnitel.it
Mon, 20 Nov 2000 09:35:54 +0100

Ciao,
prima di fasciarti la testa e fare ulteriori danni prova a tirarti giu' =
la
versione
dimostrativa di Easy Recovery Pro 5.0. E' uno dei software piu' potenti =
che
abbia mai avuto
occasione di provare. (una volta si chiamava TIRAMISU).

Ci sta un po' ma scandisce ogni singolo settore (in modalita' RAW) del =
tuo
harddisk in cerca di file=20
persi in seguito a formattazione, vurus vari, o distruzione delle =
partizioni
che avevi.
Unico neo non recupera (di solito) i file che avevi nella root (o =
radice)
del tuo filesystem, sia FAT, FAT32 o HPFS.
Non funge sotto Linux (sorry).

La verisone dimostrativa ti permette di recuperare al massimo 5 =
(cinque)
files per volta, la cosa pu=F2 diventare ancora piu' pallosa
se non hai un secondo HD sul pc dove salvare i file recuperati (in caso
siano piu' grandi di un floppy).

Conoscop molto bene l'algoritmo che utilizza il software e ti posso
garantire che se non ce la fa lui, purtroppo dovrai fartene una =
ragione...

Saluti,
Luca Landi

PRIMO,