glug: Re: slackware

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Thu, 30 Nov 2000 07:02:47 +0100

On Wed, Nov 29, 2000 at 09:17:32PM +0100, Matteo Graci wrote:

> Io ho la Debian (che mi ha fornito Roberto, ed e' in unica copia) 2.2, ma
> adesso e' nelle mani di Matteo Dell'Amico...

Sto cercando di copiarla... purtroppo il masterizzatore che ho a
disposizione è installato su un server NT... :( In pratica, per ogni CD
che riesco a copiare, ce ne sono 3-4 persi.

In ogni caso, una volta che avrò la copia, sentitevi liberi di
chiedermela - penserei di renderla disponibile nella biblioteca del
DISI, ma devo vedere se ci sono problemi burocratici.

--
Ciao,
Matteo