glug:Portatili con linux ?

Pastorino Guido glug@genova.linux.it
Tue, 11 Dec 2001 11:16:36 +0100

Compaq Armada E500, M700 e/o Compaq EVO.
Non i Presario.... il mio ha problemi con il modem e scheda di rete.... ho
dovuto mettere una PCMCIA..... per il resto OK!

Dell C800. Avevo avuto dei problemi con la RedHat 7.0 per la PCMCIA (mandava
in freeze il pc), non so con distribuzioni piu' recenti.
Dell C600. Problemi con la scheda video (Xfree piu' vecchio della scheda)
con RedHat 6.2 risolto con upgrade di Xfree. Anche questo non l'ho provato
con distro nuove.

Altre marche/modelli non mi sono mai capitati tra le mani.....
Mi hanno parlato bene dei IBM

Saluti
Guido