R: glug:Problema con kernel 2.4.1

LANDI Luca Luca.LANDI@omnitel.it
Wed, 7 Feb 2001 09:27:00 +0100

Ciao,
io ho tirato gi=F9 da un bel sitino un kernel-2.4.1-1.i586.rpm di circa =
7Mb,
ho aggiornato le initscripts a un version >=3D di  5.54 e ho avviato il =
tutto.
Ha funzionato correttamente tutto e con velocit=E0 decisamente =
superiore (il
boot) al normale kernel Mandrake 2.2.17.

Unico neo sul mio Portatile DELL Cpt S500GT non ne vuole sapere di far
funzionare correttamente la=20
PCMCIA (al dire il vero non ho avuto tempo di fare esperimenti).

Non ho ancora provato a compilare da capo il kernel, ma una domanda =
nasce
spontanea....=20
Di che PATCH stai parlando???

Ciao,
Luca Landi

-----Messaggio originale-----
Da: Giampiero Gianc=EDpoli [mailto:gianci@inwind.it]
Inviato: marted=EC 6 febbraio 2001 21.03
A: GLUG
Oggetto: glug:Problema con kernel 2.4.1

Ho applicato correttamente la patch al sorgente del 2.4.0,e  ho =
ricompilato
senza problemi. Il nuovo kernel boota regolarmente, ma poco prima di
lanciare
init rallenta di colpo: per arrivare al login ci mette circa cinque =
minuti.
Il rallentamento inizia non appena viene fuori il messaggio
Freeing unused kernel memory: 174Kb
e sembra che il kernel swappi in continuazione su disco.

Come mai?