glug:Problema con kernel 2.4.1

=?ISO-8859-1?Q?Giampiero_Gianc=EDpoli?= gianci@inwind.it
Thu, 8 Feb 2001 13:55:12 +0100

* martedì 06 febbraio 2001, alle 20:23, Marco d'Itri scrive:
>  >init rallenta di colpo: per arrivare al login ci mette circa cinque minuti.
> Tiro a indovinare: prova a disabilitare l'APIC.

Probabilmente volevi dire l'ACPI: infatti l'ho disabilitato e tutto è
andato a posto.

È un po strano però: l'ACPI nel 2.4.0 l'ho attivato e funziona: mi dà ogni
volta una certa soddisfazione vedere il PC spegnersi da solo dopo lo
shutdown..

Per questo mi sa che rimarrò col 2.4.0. Il reiserfs può aspettare.
Piuttosto, dove li trovo i vari mkfs.reiser e fsck.reiser?

Ciao