glug:Problemi di installazione

Choppo Man choppoman@libero.it
Mon, 26 Feb 2001 08:58:19 +0100

Ciao a tutti!

Se vi ricordate io sono quello che aveva prob con Linux a causa di un errore
sul disco fisso.

Bene adesso ho risolto il problema con Partition Magic. Ho creato un unica
partizione FAT con win98.

Ora perņ non riesco assolutamente a reinstallare Linux.

Ho provato a installare RH 6.2 e Mandrake 7.0. Il partitionless pare non
funzionare. Creando delle partizioni linux ext e swap l'installazione si
ferma immediatamente prima dell'installazione effettiva dei pacchetti. Ho un
disco da 15 GB.

Secondo voi č possibile che sia Partition Magic a creare problemi?

Grazie a chiunque mi dia delle indicazioni su come effettuare un
installazione che funzioni!!!!!

Ciauz

Un choppo un po' sconcertato.........
Sto per andare lontano lontano,
spero di avere una bella giornata ovunque.
Sto per andare lontano lontano,
spero di avere una bella notte ovunque.