glug:(no subject)

Pastorino Guido Guido.Pastorino@elsag.it
Tue, 27 Feb 2001 13:51:36 +0100

Hai una scheda di rete?
Non mi e' mai capitato di dover installare linux da rete, ma e' =
possibile.
Immaggino che si faccia il boot da un floppy creato (nel caso di Red =
Hat) a
partire dall'immagine bootnet.img. Qualche HOWTO lo trovi di sucuro....
Le prime distribuzioni (mi ricordo una debian tre o quattro anni fa) =
erano
su floppy....
Se non hai un CD-ROM o la possibilita' di collegare un HD con su =
copiato il
cd di una distribuzione, quelle sopra mi sembrano le due possibilita'
percorribili.....

Ciao
Guido