glug: Kernel 2.4 e i moduli

=?ISO-8859-1?Q?Giampiero_Gianc=EDpoli?= gianci@inwind.it
Sat, 6 Jan 2001 23:11:25 +0100

Ho scaricato e compilato il kernel 2.4.0.

Anche se la versione di gcc che ho è la 2.95, sconsigliata per la compilazione
del kernel, tutto è andato liscio. Il nuovo kernel boota senza problemi.

Ma i moduli non li carica. Ho provato depmod -a, ho provato update-modules:
niente.  Ho notato che l'organizzazione della /lib/modules/2.4.0/ è cambiata,
mi sembra in meglio, i moduli ci sono, sono installati sotto una nuova
directory 'kernel', ma mi pare che questo non c'entri niente con il problema.

Il file modules.dep c'è ma è vuoto.

Qualcuno ha incontrato lo stesso problema?