glug: 2.4.0 : Mi aggiornereste ?

Tasslehof fabio@urania.fisica.unige.it
Sun, 7 Jan 2001 19:05:03 +0100 (MET)

On Sun, 7 Jan 2001, Marco d'Itri wrote:

> On Jan 06, Tasslehof <fabio@urania.fisica.unige.it> wrote:
>
>  >Grazie per la risposta esauriente: mi andro' a leggere i ChangeLog (Certo
>  >che a cosa serve una m-l se ti arrivano risposte cosi'
>  >simpatiche... Sorvoliamo, va')
> A domanda, risposta...

Questa me l'ero persa, e mi fa piacere rispondere. Io ho fatto una domanda
credo legittima. Non sono saltato su dicendo "come si accende la
stampante" o "per favore dove metto il DNS" o cose tipo helpdesk. Capisco
che l'argomento e vasto, ma forse puo' essere fonte di discussioni
interessanti tipo:

hanno migliorato il problema dello swapping lento?
pensano di inserire reiserfs o l'hanno gia' fatto ?
il supporto drm per le 3dfx e' davvero rotto ?

e altro. Se neppure questa domanda va bene, allora mi dico da solo RTFM,
vado a leggermi i Changelog... Pero' mi chiedo

1) Cosa c*z*o teniamo a fare una m-l se non si puo' discutere di _nulla_ ?
2) Per quale insano motivo chi conosce informazioni si taglierebbe i
genitali piuttosto che condividerle ?

Capisco il purgatorio necessario a formarsi una conoscenza di base e a
entrare nell'attitude giusta. Capisco i RTFM a chi non ha testa di
spulciare una man page. ma rifiutare a priori lo scambio di conoscenze e'
un po' insensato. Chiudiamo le scuole e ognuno studi sui libri. Meglio,
bruciamo i libri e ognuno reinventi la ruota. Siamo qui per discutere, o
la nostra m-l serve solo a fare numero ? Scusa se mi accaloro,
probabilmente non e' il caso, ma ad ogni modo mi aspettavo una risposta un
po' piu intelligente e un po' meno presuntuosa. Pazienza, mi arrangero' e
tanti saluti.

|~~~~~~|
+------+