glug: Dimensione fonts in Debian

Stefano Canepa stefanocanepa@iol.it
Sat, 13 Jan 2001 22:01:52 +0100

venerd́ 12 gennaio 2001, alle 09:35, Matteo Graci ha scritto:
: Ciao a todos,
: Avrei un piccolo problema con la Debian 2.2... Con Xfree ottengo sempre e
: comunque (a 1024x768) sia con xfs sia con xfstt dei caratteri dalle
: dimensioni un po'abbondanti... (non in Netscape, quello e'un altro discorso)
: intendo in GNOME oppure anche solo in Enlightenment... devo aggiungere
: qualche set di caratteri, togliere qualcosa, oppure che altro?
: ps
: Lo so che in GNOME basta settare la dimesione nel pannello di controllo dei
: temi, ma per il resto?

Matteo,
	io dopo alcune prove dato che non avevo tempo di impazzire e tutte le modifiche fatte con i vari pannelli ho deciso di lasciar perdere tutte le applicazioni Gnome a cominciare da gnome-terminal e di sostituirle con le analoghe X o a carattere.

	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: stefanocanepa@lia.it
Via Coni Zugna 4/4 - 16164 - Genova