glug:Mandrake e openofiice

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Fri, 6 Jul 2001 10:04:08 +0200

On Thu, Jul 05, 2001 at 10:33:11PM -0400, Roberto Olivieri wrote:

> Vorrei installare Openoffice, ma, dopo avere lanciato da shell ./setup,
> appare la prima schermata e, quando clicco su avanti, si inchioda tutto e
> devo premere il bottone reset per sbloccare.

Se si inchioda *tutto* è un bug di X. Se dai Ctrl-Alt-Backspace dovresti
quantomeno poter uccidere X, oppure con Ctrl-Alt-F1 potresti andare su
una console testuale.

> Il programma in questione mi serve proprio, come posso fare??

L'informazione che hai dato, così com'è, aiuta poco a capire qual è il
problema. Bisognerebbe cercare di isolare il problema.

Comunque, alla cieca, prova ad installare un'altra versione (tu da dove
l'hai preso? Che versione è?)

--
Ciao,
Matteo