glug:linux debian

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Fri, 1 Jun 2001 15:24:21 +0200

On Wed, May 30, 2001 at 09:35:28PM +0200, alex wrote:
> ciao a tutti,
> non ho mai provato linux distribuito da debian. Conosco abbastanza bene rh,
> mdk, e slackware. Qualcuno mi sa dire le caratteristiche principali di
> debian?  E' possibile trovarla allegata a qualche rivista di linux?
> Grazie.
> - Alex Secci

 - Non e` mantenuta da una ditta commerciale ma da una organizzazione non a
scopo di lucro
 - E` fatta unicamente di software libero
 - Ha un sistema di gestione dei pacchetti migliore

Per quanto riguarda le riviste, c'e` inter.net che ogni tanto allega una
loro distribuzione derivata dalla debian, cmq se vuoi passare dalle
parti del dipartimento di informatica ti posso dare una copia io. :)

--
Matteo