glug:suggerimenti su Linux

Giorgio Cittadini giocitta@tin.it
Sun, 03 Jun 2001 16:38:51 +0200

Da qualche settimana ho iniziato a interessarmi della cooperativa
libraria universitaria di Salita della Noce. Mi piacerebbe, tra le varie
iniziative, estendere lo spazio Linux (gi=E0 presente in forma di numeros=
libri). Riterreste iniziativa utile se mi adoperassi per rendere
disponibile agli appassionati di questo OS, al migliore prezzo
possibile, una distribuzione valida come SuSE 7.x nella confezione
originale dotata di ben quattro manuali di accompagnamento? In lingua
inglese o italiana? Sar=F2 grato a tutti voi se mi esprimeste un parere i=
proposito perch=E9 il problema non =E8 di facile soluzione nell'ottica di=
 un
simultaneo vantaggio dell'utente e del proponente. Antonio Cittadini.