glug:gentilmente

Stefano Canepa stefanocanepa@iol.it
Wed, 6 Jun 2001 19:23:28 +0200

mercoledì 06 giugno 2001, alle 14:49, Emilio ha scritto:
: Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che potrebbe farmi una copia o
: prestarmi (e la copia me la faccio io) Debian e Slackware, dato che mi
: farebbe piacere provarle, ovviamente pago il supporto.
: Avevo pensato di scaricami l'immagine, ma con un modem che va a 33,600 non
: mi pareva una buona idea.... (ridete ridete.....)
: Io sto in Genova centro, ma non ho problemi per spostarmi.
: grazie anticipatamente
:
: Emilio
:
Io posso farti una copia di Debian 2.2 devi solo dirmi dove possiamo
incontrarci io abito a Pontedecimo e lavoro a Sestri.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: stefanocanepa@iol.it
Via Coni Zugna 4/4 - 16164 - Genova