glug:Freeze di KDE sia MDK che RH

Giorgio deneb@unixwave.org
Tue, 19 Jun 2001 17:00:53 +0200

On Tue, Jun 19, 2001, Maurizio Ostuni/MIL/Lotus wrote:

> è già un inizio: mi togli qualche dubbio. Anche se, con 2 distribuzioni
> diverse............
In realta` quelle distro non sono poi cosi` diverse,come ci vogliono
far credere. Mandrake ha solo un pacco di beta software in piu`,
e RedHat fa cambi, che nessuno ha mai richiesto :).
Hai provato a fare un diff tra 2 pacchetti .src.rpm?
Hai provato a disinstallare il gpm ?. Funziona? Se non funziona
allora ovviamente il problema e` un altro.
Si di solito non so il perche` il gpm mi scazzava con X. Probabilmente
c'e' un conflitto di risorse condivise.

bye,
Giorgio