glug:Distribuzioni

Guido Milanese gmilanese@mclink.it
Sat, 3 Mar 2001 22:44:42 +0100

> At 14.02 03/03/2001 +0100, you wrote:
> Salve a tutti, mi interesserebbe fare una sorta di sondaggio
>  riguardo le distribuzioni che vengono usate e perchè vengono
> usate.... se avete voglia di rispondermi ve ne sarei grato....

Domanda 1
Mandrake 7.2 dopo varie versioni di SuSE. Ho poi "litigato" con la SuSE
7.0 e sono passato a Mandrake (molto felicemente, per ora!).
Domanda 2
Motivi: non sono uno "smanettatore". Uso Linux perché trovo funzioni
meglio di windows e perché detesto i monopoli e la mondializzazione
obbligatoria del software alla Big Brother. Ma ho bisongo di "usare" un
SO che funzioni bene senza perderci troppo tempo. Mandrake, mi pare, fa
al caso mio.

saluti e buon sondaggio!
g.
E-Mail: Guido Milanese <gmilanese@mclink.it>
Vocal Ensemble Ars Antiqua, Genova, Italia
Homepage: http://www.arsantiqua.org
+ + + + + + NON NOBIS DOMINE + + + + + + +