glug:Distribuzioni

Ugo Tartaglino tartagli@sissa.it
Tue, 6 Mar 2001 11:02:18 +0100

On Sat, 3 Mar 2001, drumminpozzo@iol.it wrote:

> Salve a tutti, mi interesserebbe fare una sorta di sondaggio riguardo=20
> le distribuzioni che vengono usate e perch=E8 vengono usate....

 Sul lavoro uso RedHat 6.2: e` quella installata su tutti i PC dal nostro
centro di calcolo (stessa distribuzione obbligatoria e alcune patch su
tutti i PC sono la regola, per facilitare la manutenzione).

 Ha casa ho installato Mandrake 7.2 per provarla, mi e` piaciuta perche'
forniva molto software gia` disponibile (d'altra parte l'installazione
occupa un bel po' di spazio) e ho deciso di tenerla, almeno per un po'. E`
la prima distribuzione che installo sul mio computer: ho il PC a casa solo
da pochi mesi.
 Avevo anche provato a installare Suse, ma il CD trovato su una rivista
non mi consentiva di scegliere le partizioni in fase di installazione,
quindi mi ero rivolto a Mandrake.

 Ugo