R: glug:Chi mi insegna il C++ ? (OT)

de_molay de_molay@libero.it
Sat, 10 Mar 2001 11:50:33 +0100

> Guarda purtroppo sono pieno di casini  e non riesco...
> ora il problema e' se sai gia' programmare in C o no
> nel primo caso è abbastanza facile imparare la mentalità della
> programmazione oop.
> CI sono un sacco di testi che sviluppano il tema uno molto valido è
> quello di soustroup (quello che il c++ l'ha inventato!)
> altrimenti cerca in rete pernso che esistano certamente corsi online
> gratuiti....inoltre devo avere delle dispense sulla programmazione oop
> e relative strutture dati se ti servono le cerco...

No , purtroppo non so programmare in C .
Anni fa avevo provato col Clipper, il DBIV , il QBASIC, ma alla fine non mi
piacevano.
Poi ho comprato un libro sul C++ , di Herbert Shildt, e mi è piaciuto , però
giustamente come dici tu sarebbe più semplise se sapessi già qualcosa sul C
.
Comunque ogni consiglio e ben accetto , ed anche il materiale che hai mi
interessarebbe.
Ci si potrebbe incontrare , per fotocopiarlo ?

Se hai un po di tempo piu avanti dimmelo , che ci mettiamo d'accordo.

Ciao e grazie di nuovo

dylandog

de_molay@libero.it