glug:Linux Users Group Genova (fwd) [Provocazione al Glug]

Roberto A. F. robang@libero.it
Wed, 21 Mar 2001 13:56:09 +0100

Marco d'Itri wrote:

> On Mar 21, "Roberto A. F." <robang@libero.it> wrote:
>
>  > Quanti siete in questa benedetta comunità linux italiana ? in 3 ?
> Per esempio tutti coloro che negli anni scorsi hanno partecipato alle
> attivita` del PLUTO, da cui lo zio se ne e` andato sbattendo la porta.

 Infatti quelli del PLUTO, mi risulta e smentiscimi se mi sbaglio, non
sono mai riusciti a darsi un'identità (intendo riconosciuta in sede
civile).

> Che ti piaccia o no il nucleo storico degli utenti linux in Italia e`
> quello.

 Non ti preoccupare io mi considero un pinguino della 2^ generazione.
 Porteremo la 3^ generazione dei pinguini a vedervi come si fa ora con le
mummie del museo egizio di Torino

> Comunque non ho intenzione di polemizzare su queste faccende del
> passato, quindi per quanto mi riguarda chiudo qui il discorso.

 Tanto prima facevi a non aprirlo nemmeno.
 Se il problema è quello di aver abbandonato il Pluto sai che delitto !
 Cosè un matrimonio o un'associazione ? È un'associazione ?

 Forse il dramma sta nel fatto che avremmo potuto chiedere a ILS le
risorse ... ma visto che tanto si gira e sempre nella tua pentola si
finisce ... ci siamo rivolti alla concorenza.  Sai come sono i monopoli ?
Asfissianti !
 Ad ogni modo ti ricordo che fui io a chiedere alla Franzoni 2 anni fa le
risorse per il GLUG allora ancora LUGGE.
 Ed infatti ci mandò te che immediatamente ti sei preoccupato del fatto
che non quotavo/postavo in maniera consona... gran bella risorsa.

  ||_)   ||\    ||_    / e-mail  : mailto:robang@libero.it         |
  || \   ||¯\   ||¯      homepage: http://digilander.iol.it/robang |
\ Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257                     |