glug:Linux Users Group Genova (fwd) [Provocazione al Glug]

Roberto A. F. robang@libero.it
Wed, 21 Mar 2001 14:35:05 +0100

Marco d'Itri wrote:

> On Mar 21, "Roberto A. F." <robang@libero.it> wrote:
>
>  > Infatti quelli del PLUTO, mi risulta e smentiscimi se mi sbaglio, non
>  >sono mai riusciti a darsi un'identità (intendo riconosciuta in sede
>  >civile).
> Non ha mai voluto farlo per motivi filosofici, e quando e` stato
> necessario si e` appoggiato a ILS e ad altri.

 A noi del LUGGE è stata negata la fortuna di appoggiarsi all'ILS ;)
 Lo dico senza rancore (in questo caso): se le cose te le fai te le
apprezzi di più, però per noi è stata una necessità oltre che una scelta.
 E poi così facendo ci siamo fatti anche noi una nostra filosofia... senza
per forza doverne eriditare una.
 Ma penso che le nostre strade si rincontreranno... in fondo facciamo le
stesse cose.

  ||_)   ||\    ||_    / e-mail  : mailto:robang@libero.it         |
  || \   ||¯\   ||¯      homepage: http://digilander.iol.it/robang |
\ Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257                     |