glug:Linux Users Group Genova (fwd) [Provocazione al Glug]

Roberto A. F. robang@libero.it
Thu, 22 Mar 2001 09:13:02 +0100

Tasslehof wrote:

> No, non e' per quello... RAF racconta solo una parte della storia.

 No sei tu che non hai postato tutta la storia così allego anche il msg
che non è stato inviato su questa ml visto le polemiche che erano
seguite al primo pre-annuncio.
 Ora avete anche l'annuncio completo postato al LUGGE:

-----