glug:Vedere i DVD con Linux!

Paolo Gaggini gse@libero.it
Fri, 4 May 2001 22:53:07 +0200

Ho scaricato dal sito del progetto LiViD l'ultima versione stabile di OMS
(Open Media System) che in aggiunta a OMI (Open Media Interface) costituisce
un DVD player per Linux.
Il problema e' che non riesco a installarlo. Lancio configure, e dopo una
lunga serie di "checking" mi termina cosi':

checking for glib-config... no
checking for GLIB - version >= 1.2.5... no
*** The glib-config script installed by GLIB could not be found
*** If GLIB was installed in PREFIX, make sure PREFIX/bin is in
*** your path, or set the GLIB_CONFIG environment variable to the
*** full path to glib-config.

Che significa?
Ho provato a mettere PREFIX/bin nel path, ma non e' servito a nulla.
Inoltre c'e' un fatto molto strano: ho la version 2.2.2 di glibc, mentre lui
dice che non trova la versione >= 1.2.5 (ammesso che GLIB sia la stessa
cosa)

In ogni caso, cos'è glib-config?