glug:Apache e virtual domain

Maurizio Aiello aiello@fisica.unige.it
Thu, 17 May 2001 12:10:21 +0200

La sintassi sembra corretta. Sarebbe meglio mettere anche il ServerAdmin
e l'ErrorLog all'interno del VirtualHost.

Comunque non vorrei dire una banalitá ma mentre nel NameVirtualHost hai
indicato 192.168 (indirizzo privato) nel VirtualHost é presente un
192.18, che é una rete assegnata alla Sun Microsystems.

Ciao,
Maurizio.