glug:OT: ADSL

Federico /* juri */ Pedemonte fepede@iol.it
Thu, 4 Oct 2001 00:53:38 +0000

On Wednesday 03 October 2001 21:01, you wrote:
> Ciao a tutti,
> 	qualcuno di voi ha ADSL? Se si con chi avete fatto il contratto?
> Io ho visto l'offerta casereccia di Tiscali. Sembra conveniente, qualche
> esperienza?
>
> 	Grazieeeeeeee
> 	Stefano

Ciao,

io ho fatto i 2 mesi di prova gratis con telecom, e mi sono trovato bene.

La connessione e' caduta poche volte ed era tutto sommato abbastanza veloce
(poche volte vuol dire poche volte in 2 mesi di collegamento 24 ore su 24 !)

Se hai intenzione di mettere su un web-serverino, ti consiglio, se non lo
conosci gia', di registrarti un dominio .cjb.net che  forwarda le richieste
al tuo indirizzo ip dinamico ! La cosa bella e' che se ti cade la linea, puoi
automatizzare l'aggiornamento del tuo ip nuovo quando si riconnette !

:-)

Prossimamente dovrebbero attivarmi la linea fastweb (altri 2 mesi di
connettivita' a gratis !!!)... se ti puo' interessare ti faro' un resoconto
appena l'avro' provato !

Ciao !

PS: Per collegare il tutto avevo chiesto il l'adattatore ethernet, afaik il
modello usb non e' supportato (o almeno non lo era fino a qualche tempo fa !)